1.1.10

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.



non sono tanto ispirata a scrivere ultimamente..
forse perchè mi sembra di aver detto già troppo e allora sarebbe tutto solo un farneticare...
o forse per paura di rivelare la verità..di confessare il mio dolore..e di farci i conti...

il mio cervello ha subito una sparatoria
c'è troppo BORDELLO!



per tale motivo
sono qui soltanto per voi che mi ascoltate.
per conferirvi un po della mia speranza, della mia forza...un po del mio cuore
per aiutarvi a sostenere questa battaglia...questa battaglia contro la quale ogni giorno
a insaputa di tutti
dobbiamo fare i conti...
una battaglia per distruggere questo BORDELLO che abbiamo dentro!
mentre attendiamo "qualcosa" che stravolga la nostra esistenza!
questo è il mio augurio per questo 2010
anzi no...è il mio augurio per tutta la vita!
e allora infiniti di questi giorni a voi tutti!


Image Hosted by ImageShack.us


una dose di baci e abbracci




.:amery:.

4 commenti:

  1. Ciao ricambio gli auguri... che belle parole che hai scritto!!

    RispondiElimina
  2. Provaci ancora. Again and again..
    AUGURI!

    RispondiElimina
  3. Ascolti anche i paramore!
    wow ragazza mia.. tu si che hai la musica che può ricaricarti.
    Certo che ci aiutiamo, io lo faccio non sai quanto volentieri.
    Sei fortissima..
    PROMETTIMI CHE QUESTA FORZA NON LA PERDI PER STRADA?
    UN ABRACCIO!
    E UN SORRISO.. FORSE NON E' IL MASSIMO, MA TI PARLEREBBE DAL CUORE.

    RispondiElimina
  4. eii... tu mi hai chiesto del film vero?
    guarda io l'ho trovato SOLO in inglese senza i sottotitoli..
    ma è facile da capire ;)
    se lo vuoi vedere lo trovi su you tube a parti:
    http://www.youtube.com/watch?v=q4OFxW3AN2M

    oppure lo scarichi da e-mule!
    bacii

    RispondiElimina