29.4.10

.l'altra metà di me.

silenzio - amarezza - vuoto - assenza

ma sto bene
si, in fondo posso dire di star bene



ho scoperto un'altra me.. una me di cui non sapevo nemmeno l'esistenza...una me diversa, nuova, sconosciuta...una me ancora da vivere e conoscere...una me che non so definire nè positiva, né negativa, né concreta...



"Cerca di trovare il coraggio di fare quello che deve fare,

ma la sua parte femminile questo coraggio non ce l'ha...

vorrebbe fare come i maschi... i maschi se ne fregano!"

.:returned-amery:.

3 commenti:

  1. Che beeeeeeeeello!
    Tesina sulla misantropia *_*
    Interessantissimooo!
    Me la manderai per email eh!
    Mi interesserebbe leggerla!

    Essì ormai è tornata questa fase di odio e di fastidio placata ogni tot dall'amore del mio ragazzo.

    Resisterò.
    Mancano ancora 4giorni.
    4giorni.
    Poi sarò da lui.
    Due settimane distanti sono strazianti [e fa anche rima].

    Ps1:Ti ringrazio d'esser passata, è sempre un gran piacere ricevere tuoi commenti!

    Ps2:Nei prossimi post potrai vedere le mie evoluzioni misantropiche huahuauah
    c'è da aver paura!

    Un abbraccio

    All'incontro del 30maggio vieni??
    daaaaaaaaaaaai!

    RispondiElimina
  2. SISISISI dai vieni all'incontro.

    Ok...dopo esserci aggregate al coretto di Contra volevamo dirti grazie grazie del tuo commento...non avere paura di dire cose stupide e banali, qualsiasi riflessione, critica anche...è ben gradita da nOi.
    Le parole che vengono dall'anima nn sn mai inutili.

    Un abbraccio io e Alice

    RispondiElimina
  3. Silenzio amarezza vuoto assenza.
    vuoi aggiungerci solitudine? Scometto che ci sta bene. Sei andata a vedere il mio altro blog..?=)
    Voglio tentare il salvataggio di qualche anima..
    http://vanilladue.blogspot.com/
    NON VOGLIO VEDERE QUESTA PARTE DI TE.
    IO VOGLIO RISCONTRARE : Luce, amore, forza della vita, RINASCITA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voglio riscontare scioltezza, liberta'.
    IMPONITI A QUESTA PRIGIONE, A QUESTO CARCERE.
    A questi silenzi soffocanti.
    imponiti a questa strazziante strada.
    scegli la vita! lei scegierebbe te se potesse scegliere al posto tuo. RIFLETTI

    RispondiElimina