29.7.09

_guarda che cielo che hai__guarda che sole che hai_


“I fiori vivono perché c'è il sole.
Se il sole manca appassiscono, se ce n'è troppo seccano.
Un fiore è bello se e solo se ha il sole di cui ha bisogno…”


Image Hosted by ImageShack.us


Non ricordo di preciso la prima volta in cui non sono stata bene

..forse da sempre…ma ho avuto sempre la forza di reagire…

stranamente adesso..il sole sembra essere sempre più lontano da me

..e non so chi dei due sta fuggendo…

è come se lo vedessi attraverso una finestra

..e una voce tiepida…”Si guarda ma non si tocca”…

..troppi pensieri contorti occupano la mia testa…


..cosi ritrovo il mio corpo casa per due anime

..due anime in piena guerra

..due anime che conoscono solo l’eccesso e l’esagerazione

..due anime che in tutto questo hanno solo paura

..paura…l’unica cosa che le accomuna…

..è difficile conviverci



Image Hosted by ImageShack.us



mi squarciano il cuore…

mi maltrattano gli occhi..

mi strappano la voce…

ma tu non ci sei…

mi colpiscono e mi chiedono “scusa”…

ma poi non mi aiutano a tamponare il sangue che esce…

c’è troppa ipocrisia…troppa incoerenza…

e troppa indifferenza per dar spazio a chi come me

vuole farsi sentire…senza dire una minima parola



eppure…

non sai delle mille cose che avrei da dire…

non sai che ti mostrerei il mio mondo cosi incomprensibile

non sai quanto è difficile svegliarsi ogni giorno e realizzare che niente è quello che credevi tu

non sai quanti gli sforzi…ma la mia forza di volontà spesso va a farsi fottere…

non sai che si può piangere quando c’è troppo freddo

non sai che potrebbe bastarmi una parola per guarire la mia mente e purificare il mio corpo…

non sai tante cose…e forse non le saprai mai…


Quante cose che si muovono...che si dicono..che si credono..

..quante cose che si pensano..e poi cambiano....



.:amery:.

3 commenti:

  1. Ho apprezzato e accolto il tuo abbraccio!
    Grazie!

    Mi piace il tuo Blog. Peccato che non hai più aggiornato.

    Buonanotte!

    RispondiElimina
  2. "c’è troppa ipocrisia…troppa incoerenza…

    e troppa indifferenza per dar spazio a chi come me

    vuole farsi sentire…"
    Ti capisco.

    Bel post, bello spazio mi aggiungo tra i sostenitori.

    RispondiElimina
  3. Non credo che tu non abbia forza di volontà... Anche il solo scrivere questo post richiede una grandissima forza di volontà... Quindi, tu ce l'hai... Devi solo imparare a riconoscerla e canalizzarla nella maniera giusta... Affinché lavori PER te stessa e non contro di te...

    RispondiElimina